Laser Cavo Ascellare
I peli superflui sono uno degli inestetismi più combattuti dalle donne, ma anche da un numero sempre crescente di uomini.
La tecnologia più avanzata per l'eliminazione dei peli superflui è il laser al diodo, la nuova frontiera della depilazione progressiva.
Un trattamento veloce, indolore e molto efficace, in grado di eliminare l'80% del patrimonio pilifero, lasciando solo un 20% di peluria sottile e praticamente invisibile.
In tutti i nostri percorsi diamo il consiglio di effettuare prima un check up gratuito.
DESCRIZIONE SERVIZIO
Con Starlight 2.0 i trattamenti di epilazione raggiungono performance mai viste prima.
Abbiamo unito in un unico stack di diodi la potenza del Laser a 808 nm e l’efficienza del Nd:Yag a 1064 nm, in questo modo è possibile risolvere i casi di epilazione più complessi con risultati senza precedenti.
In più, l’esclusivo cristallo zaffiro, grazie alla sua estrema purezza, elimina le rifrazioni indesiderate della luce garantendo massima precisione per un trattamento di altissimo livello.
Il suo raffreddamento fino a -5 ̊C a contatto con la pelle assicura sedute di epilazione nel massimo comfort.
Le sedute vengono effettuate mensilmente. Gli effetti saranno subito visibili ed evidenti. Al termine del trattamento si potrà continuare con sedute di mantenimento annuali.
Grazie al regolatore di fototipo, l'epilazione sarà efficace anche sulle pelli più scure e sui peli più chiari (da biondi a rossi), solitamente difficili da trattare.